SCALE AUTOPORTANTI

Scale autoportanti, produzione, progettazione, realizzazione, personalizzazione, vendita e montaggio

“L’inconscio è un elemento molto importante dell’arte moderna e penso che le pulsioni dell’inconscio abbiano grande significato per chi guarda un quadro.”

SCALE AUTOPORTANTI, OPERE DI DESIGN

Il principio che sottende alla produzione delle scale autoportanti Palladio è un principio artistico che se si serve della tecnica. Complementi d’arredo che nascono dal piacere della fornitura artigianale, dalla cura dei dettagli, dalla ricerca estetica e dalla filosofia che chiunque possa trovare nelle nostre produzioni una ricerca estetica in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio.

Cerchiamo risposte all’ambizione di personalizzare il vostro ambiente con un’opera che vi rappresenti nel migliore dei modi e lo facciamo attraverso creazioni uniche ed irripetibili.

SOLUZIONI DI SCALE AUTOPORTANTI

Competenza e professionalità sono alla base di ogni realizzazione, in special modo se si tratta di scale autoportanti dove ogni dettaglio deve essere studiato ed approfondito in modo accurato.

Per le scale autoportanti Palladio il cliente ha la possibilità di valutare diverse soluzione tecniche, toccare con mano le finiture, giocare con gli abbinamenti; così una scala autoportante diventa un percorso, una storia fatta di persone che esprimono gusti, scelte, tendenze, soluzioni.

La contemporaneità e la tecnologia sono espresse in tutte queste realizzazioni e si intrecciano con il valore estetico delle nostre finiture per risultati caratterizzati da una prorompente energia.

Una scala autoportante Palladio può essere l’elemento giusto per completare il tuo quadro moderno.

Valori aggiunti di una scala autoportante:

Comodità di percorrenza.

Adattabilità agli spazi disponibili.

Vastità di soluzioni costruttive e di finitura.

Pochi punti di ancoraggio alle strutture portanti della tua abitazione.

DESTINAZIONE D’USO

La tipologia scala autoportante non ha vincoli in quanto a destinazione d’uso, sono realizzazioni dinamiche con grande possibilità di adattamento, possono essere snelle ma anche strutturalmente potenti, possono esprimere un concetto minimale od essere più ricche ed articolate, si adeguano alle tue esigenze.

Le scale autoportanti Palladio hanno trovato destinazione in numerosissimi contesti, retail moda, luxury ,hospitality, private.

CERTIFICAZIONE

Dal 1 luglio 2014 è diventata cogente, la norma EN 1090-1: 2009/EC 1-2011. La norma è rivolta ai produttori di componenti strutturali in acciaio o in alluminio, o parti di essi, da incorporare in opere di ingegneria civile. Queste organizzazioni devono introdurre un controllo della produzione (FPC) conforme alla norma EN 1090-1.

Servono ulteriori informazioni?
Contattaci, o trova il punto vendita più vicino.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca