SCALE ELICOIDALI

Scale elicoidali, produzione, progettazione, realizzazione, personalizzazione, vendita e montaggio

“Esiste una passione per le strutture imponenti” Carlo Scarpa.

La grandezza delle scale elicoidali

Proprio come disse il grande architetto, abbiamo una passione per le strutture imponenti delle nostre scale elicoidali, qui si gioca con l’estetica, con la prospettiva, con la geometria e con la fisica. Facciamo grande l’idea del committente ma lo facciamo con equilibrio tra linee, colori e materiali che sono scelti in modo adeguato a rappresentare l’ ambiente e chi di quell’ambiente usufruirà.

Scala elicoidale, armonia e design

Sapremo cogliere il tuo desiderio e svilupparlo attraverso una consolidata capacità di plasmare strutture metalliche e lignee che ci consente di realizzare scale elicoidali di altissima rilevanza estetica. La complessità delle lavorazioni non fa venir meno la prerogativa che esalta la nostra attività, il nostro must, la personalizzazione.

Le scale elicoidali sono fluidità e dinamismo, le loro forme permettono di portare vita e movimento anche negli ambienti più statici e freddi.

Nelle scale elicoidali Palladio troviamo tutto, solidità, leggerezza, eleganza, freschezza e dinamismo,  vi esprimiamo il massimo della nostra maturità produttiva e la poniamo al servizio di un design sempre più esigente e ricercato.

Chiaramente in osservanza di tutte le esigenze tecnico/costruttive il committente potrà divertirsi a scegliere la propria scala elicoidale e sarà coinvolto fino alla scala di dettaglio.

VALORI AGGIUNTI DI UNA SCALA ELICOIDALE:

Comodità

Piacevolezza estetica

Possibilità di personalizzazione

DESTINAZIONE D’USO

Le scale elicoidali Palladio possono trovare posto, senza limiti d’ ambito, in qualunque ambiente dove lo spazio non sia un vincolo.

La scala elicoidale presuppone uno spazio adeguato per sviluppare la propria sinuosità al massimo livello, condividi con noi il tuo progetto e ci confronteremo sulla fattibilità del tuo desiderio.

CERTIFICAZIONE

Dal 1 luglio 2014 è diventata cogente, la norma EN 1090-1: 2009/EC 1-2011. La norma è rivolta ai produttori di componenti strutturali in acciaio o in alluminio, o parti di essi, da incorporare in opere di ingegneria civile. Queste organizzazioni devono introdurre un controllo della produzione (FPC) conforme alla norma EN 1090-1.

Servono ulteriori informazioni?
Contattaci, o trova il punto vendita più vicino.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca