SCALE IN PIETRA

Scale in pietra, produzione, progettazione, realizzazione, personalizzazione, vendita e montaggio

“L’originalità consiste nel tornare alle origini.” (Antoni Gaudì)

Scale in pietra, realizzazione, produzione, personalizzazione, progettazione, vendita e montaggio

PRESENTE E PASSATO DELLE SCALE IN PIETRA

La pietra non è un materiale, bensì una storia. Le scale più antiche sono fatte da pietra così come gli edifici e altri oggetti utili per la vita dell’uomo primitivo.

Per Palladio Scale la natura è una grande fonte d’ispirazione: ci permette di creare delle vere e proprie scale di pietra scultoree. La maestria dei nostri abili artigiani fa in modo che un tale materiale totalmente tradizionale (nonostante parli la lingua del passato) riesca benissimo a comunicare con gli elementi del presente ed unirsi a loro portando al mondo dell’arredamento un prodotto senza eguali.

Le scale in pietra sono il prodotto giusto per integrare classicità e contemporaneità d‘ arredo, permettono di interfacciare materiali diversi alla ricerca di creazioni che possano essere maestose ma anche equilibrate, che presentino linee moderne ma allo stesso tempo trasmettono quel profumo di classicità che solo un materiale come la pietra sa trasmettere.

SCALE IN PIETRA SENZA TEMPO

Abbiamo rispetto per la tradizione, le nostre scale in pietra mantengono la loro naturalezza, non stravolgiamo il materiale ma lo proponiamo, rivisitato, su realizzazioni adeguate al nostro tempo.

Nelle nostre scale in pietra, la macchina del tempo mette in atto il suo magnifico gioco di fusione degli anni: il passato ed il futuro si intrecciano abilmente tra di loro regalando al tuo ambiente una magica atmosfera senza tempo.

La produzione avviene servendoci di preziose collaborazioni con aziende del territorio leader nel settore che ci permetteranno di trovare il materiale giusto per te e lo lavoreranno, su nostra indicazione, per raggiungere il massimo risultato.

 SCALE IN PIETRA, FORZA ED ARMONIA

CERTIFICAZIONE

Dal 1 luglio 2014 è diventata cogente, la norma EN 1090-1: 2009/EC 1-2011. La norma è rivolta ai produttori di componenti strutturali in acciaio o in alluminio, o parti di essi, da incorporare in opere di ingegneria civile. Queste organizzazioni devono introdurre un controllo della produzione (FPC) conforme alla norma EN 1090-1.

Servono ulteriori informazioni?
Contattaci, o trova il punto vendita più vicino.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca